Soluzioni basate su switch per reti efficienti e flessibili

L’architettura HP FlexNetwork offre un networking coerente e basato su standard aperti per reti aziendali in data center, campus e filiali. Gli switch HP Networking offrono prestazioni elevate, scalabilità e un’ampia gamma di funzionalità per connettività core to edge in grado di ridurre in modo significativo la complessità della rete e il TCO.

  • Campus e filiali: la semplicità della soluzione SDN si amplia con FlexCampus e FlexBranch
  • Data Center: virtualizzazione con la potenza di FlexFabric e con SDN.
  • Piccole imprese: una soluzione studiata apposta per voi, economica e scalabile.

Uno switching semplice, scalabile e sicuro per la connettività dal livello core al livello accesso, che riduce in modo significativo la complessità della rete e il TCO e prepara una rete a prova di futuro con SDN.

I data center definiti da software HP sono stati progettati per soddisfare tutte le esigenze di virtualizzazione e dei trend di big data e cloud che stanno modificando profondamente gli ambienti aziendali. HP FlexFabric aiuta le aziende a ridurre i costi operativi, realizzare ambienti flessibili e resilienti e a lavorare meglio con l’automazione.

Le soluzioni di rete HP OfficeConnect™ vi aiutano ad ottenere migliori risultati con meno investimenti, permettendovi di condividere le risorse e collaborare senza complessità. Le soluzioni HP OfficeConnect sono facili da gestire, economiche e di grande affidabilità.

I transceiver collegabili di HP offrono velocità e flessibilità affidabili per piattaforme di prodotti HP che supportano questo tipo di tecnologia. Tutti i transceiver HP sono progettati per rispettare standard qualitativi elevati e sono conformi agli standard del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.